sabato 8 giugno 2013

Caro diario numero uno,

Oggi è stata una giornata abbastanza noiosa.
D'altronde, come quasi tutte le altre in questo ultimo periodo.
Non vedo l'ora che arrivi il pieno dell'estate, il mare, i pub, le feste!
Mi serve tutto questo, per dare un senso alle giornate.
È la mia ultima estate da adolescente, da minorenne, e voglio viverla a pieno, al meglio.
Voglio che sia un'estate da ricordare, un'estate che mi sorprenda, che mi dica 'ehi ancora non hai visto niente!'.
Voglio vivere, ridere e gioire come non ho mai fatto in questi diciassette anni, voglio fare esperienze sbagliate, voglio conoscere gente sbagliata, voglio capire cosa sia davvero la cosa sbagliata, toccare qualcosa di astratto, sperimentarlo, e crescere.
Perché l'esperienze sbagliate ti fanno crescere ed aprire gli occhi.
Voglio maturare, restando me stessa.
Voglio amare la vita, perché ho davvero tanto bisogno di farlo.
-A

Nessun commento:

Posta un commento