venerdì 7 giugno 2013

Urlo ma non mi senti.

Sono passati dieci abbondanti minuti da quando ho aperto questo foglio bianco.
Il problema è che avrei così tante cose da dire, ma in questo momento non ne trovo neanche una sensata.

Cominciamo con il motivo per cui ho aperto questo blog.

La verità?

Vi siete mai sentiti come se intorno a voi le persone non vi degnassero neanche di una piccolissima attenzione? Come se il suono delle vostre urla avesse una diversa frequenza, e gli altri non riuscissero a sentirvi?

Beh è ciò che accade a me.

Ho così tante cose da dire, ma nessuno disposta ad ascoltarle.

Perciò ho aperto questo piccolo blog, dove poter dire le cose in maniera libera, poter dire ogni mio più piccolo pensiero, come in un diario, con la differenza che qui, mi auguro, di trovare qualcuno disposto ad ascoltarmi.


-A







Nessun commento:

Posta un commento